ASSOCIAZIONE
ASS CULT PRESS

via delle olimpiadi 2A
51100 Pistoia
info[at]asscultpress.com

INFORMATIVA SUL COPYRIGHT

Tutto il contenuto di queste pagine gode di una protezione segreta, ma inarrestabile. Tutti gli abusi saranno puniti secondo le leggi vigenti nell'umore del nostro Serpente Piumato. Ma la riproduzione e la diffusione a fini -non commerciali- è liberamente consentita e vivamente incoraggiata purchè si citi la fonte. Nonostante questo le opere contenute in questo sito (testi, fotografie, disegni, qualunque cosa) e pubblicate da Ass Cult Press restano di proprietà dei singoli autori, che se necessario si riserveranno il diritto di scegliere il modo in cui rivalersi.
E ce ne sono molti.

Per chi avesse bisogno di una spiegazione più chiara e meno scherzosa, Ass Cult Press non è contro il copyright. È semplicemente a favore della circolazione delle idee. A favore della circolazione della cultura e dei supporti comunemente usati per diffonderla.

Non fa eccezioni per se stessa.

Molti nostri libri sono quindi scaricabili gratuitamente in fomato Pdf.

Avversa però lo sfruttamento commerciale delle altrui idee, quando non richiesto e dove non espressamente consentito.

In questo senso Ass Cult Press non è proprietaria dei diritti di sfruttamento di nessuna delle opere pubblicate da Ass Cult Press.

Unici proprietarii rimangono gli autori, che nel caso si rendesse necessaria un'azione, decideranno autonomamente tempi ed entità dell'azione stessa.